Dal 1997

Una lunga tradizione

Arcasa è uno dei leader nel settore degli accessori per la pulizia della casa e la cura della persona.
È presente in tutti i gruppi della GDO e DO italiana ed esporta i propri prodotti anche in numerosi mercati esteri.

Una storia di successi
Inizio

Arcasa nasce nel 1997 per volontà della famiglia Sartor, con l’obiettivo di proporre al mercato soluzioni facili e smart, per la cura della casa e della persona, al passo con i tempi e con i nuovi metodi di pulizia.

Il marchio

Il marchio Arcasa® viene quindi registrato e completato dallo slogan “Sulle Ali del Pulito”: un claim che racconta la mission dell’azienda e che, nel corso degli anni, l’ha accompagnata nel consolidamento della propria posizione sul mercato nazionale e internazionale.

Evoluzione

Nel 2020, dopo anni di successi, nuovi prodotti e la registrazione di diversi brevetti, l’azienda fa un ulteriore passo in avanti diventando una società per azioni. A questo si accompagna un rinnovamento della dirigenza grazie al Presidente e co-fondatore Cristian Sartor.

Vision

La vision della squadra dirigenziale, unita alla tenacia di un gruppo di collaboratori coeso e dinamico, ha permesso all’azienda di perseguire con costanza gli obiettivi aziendali, portando sul mercato prodotti di qualità elevata e certificata, in grado di rispondere alle nuove esigenze dei consumatori di oggi.

Mission

La nostra mission: consolidare la partnership con i clienti, sostenendone la crescita in termini di fatturato e redditività, con prodotti innovativi e di qualità per la pulizia degli ambienti ed il benessere dei consumatori.

Verso un miglioramento costante / Verso un miglioramento costante / Verso un miglioramento costante /