Benvenuti in Arcasa Pharma
Una naturale estensione del business
Forte di oltre 20 anni di crescita costante nel settore dei prodotti per la cura della casa, con il marchio DERMOGELLA, nel 2017 Arcasa decide di estendere il proprio business nel settore farmaceutico e parafarmaceutico: nasce così Arcasa Pharma, una divisione interamente dedicata alla promozione e distribuzione di prodotti (specifici) Parafarmaco e OTC sia nei canali GDO-DO e drugstore, sia in quello farmaceutico e parafarmaceutico.
Il nostro obiettivo / Il nostro obiettivo / Il nostro obiettivo /
L’obiettivo di Arcasa Pharma è la massima soddisfazione del cliente finale. Il raggiungimento di questo obiettivo è reso possibile dalla capacità di Arcasa di coniugare le esigenze specifiche delle aziende farmaceutiche a quelle dei principali player della distribuzione organizzata, rappresentando l’intermediario ideale per sviluppare sinergie vincenti.
Assieme alle aziende farmaceutiche
Arcasa Pharma, grazie a un team altamente specializzato, ha avviato nuove partnership con alcune delle più importanti aziende farmaceutiche (tra le quali Viatris, Sit, Vemedia e Stardea, per citarne alcune), distribuendo marchi quali Sugella, Babygella e Dermogella, contribuendo a espandere il listino di articoli presente nel canale GDO e DO.
Arcasa Pharma rappresenta il partner ideale in ogni progetto di espansione delle vendite di farmaci e parafarmaci nella GDO, nella DO e nei drugstore. Questo è garantito dai punti di forza che contraddistinguono la divisione, cioè:
Struttura capillare sul territorio nazionale
Focalizzazione della rete di vendita sulla GDO
Creazione di grandi economie di scala sul piano logistico e commerciale
Selettività dell’offerta: il nostro partner può scegliere liberamente dove essere presente
Fornitura e logistica
Arcasa Pharma mette a disposizione una gamma di servizi specifici di tipo tecnico-commerciale: tra questi vi sono il supporto all’allestimento e alla cura continuativa dello scaffale, la presa in carico dell’ordine e caricamento delle merci, l’implementazione del codice EAN per prodotti con solo minsan, la realizzazione di tracciati elettronici (Euritmo-EDI, Filconad, e altri) e la creazione di imballi personalizzati.