Arcasa

  • SPUGNE E ABRASIVI ZEROMICROBI

  • Spugna di rame antibatterica

    Codice DEP645.1/A

    Le pagliette antibatteriche Arcasa sono prodotte con fili sottili di rame. Grazie a questo materiale nobile rimangono sempre nuove anche dopo vari usi e risciacqui.
    Rimuovono lo sporco più difficile da pentole griglie, fornelli e vetri temprati di forni e caminetti.
    Non arrugginiscono, non trattengono unto e cattivi odori ma soprattutto non si annidano batteri di qualsiasi tipo.
    La composizione del rame, infatti, è denominata antimicrobial Cooper CU+. Il marchio CU+ è una garanzia mondiale di qualità.
    Possono essere utilizzate con normali detersivi o saponi liquidi, per mantenere sempre brillante la spugna e per farla durare più a lungo basta immergerla dopo l’uso in un piccolo recipiente contenente un pò di liquido a base di limone, così la spugna apparirà subito nuova e brillante.

     

     

    resized image

  • Panno Prestige Bactericide

    Codice DEP345

    Ideale per la pulizia giornaliera di ogni tipo di superficie. Composto da fibra 80% poliestere, 20% poliammide di 2 denari che, attraverso trattamenti chimici, viene spaccata in 16/17 microsegmenti, creando una maggiore capacità di assorbimento dovuta all’azione capillare di questi piccoli fori. Se inumidito rimuove sporco e grasso senza lasciare tracce.
    La protezione antimicrobica Nano-Ag Microcide® permette di combattere continuamente la crescita di batteri che causano macchie e odori, rende il panno facile da pulire e lo mantiene fresco.

     

     

    resized image

 

Promozioni e News

Arcasa ritorna su Rai 1 a La prova del cuoco!

Iscriviti alla nostra Newsletter

Accetta privacy *
 

Visita il sito www.dermogella.it


L'igiene del corpo nel rispetto della pelle. Sempre con te.